giovedì 24 aprile 2008

La la...La la...La la... (da leggersi come la sigla di X-Files...)

Fine del silenzio stampa...
Perchè, c'è stato un silenzio stampa?? Dettagli... L'importante è che sono di nuovo qui con una notizia "aliena" sul brand new barbuto e ufologo convinto Robbie Williams...
Cioè, io capisco che la noia è una brutta cosa, la sua fidanzata, tale Ayda Field, è talmente piena di botox e silicone che i suoi zigomi potrebbero prendere vita e recarsi da soli a fare la pulizia del viso, però credere agli ufo è davvero troppo!!
E' tipo come credere a Mariah Carey che dal 1992 dice di avere 30 anni e pensa che quei mini dress che porta le stiano davvero bene, come credere che Elvis, Marilyn Monroe e Abby Morgan siano ancora vivi, come credere che prima o poi ci sarà una giustizia uguale per tutti...
Insomma, Robbie va alle conferenze sugli ufo, si appassiona ai rapimenti e a tutte quelle cagate da X-Files e ci va con un giornalista e insieme ne fanno un documentario che andrà in onda il 6 maggio sulla tv inglese... Punto.
Nell'attesa, oltre a scaricare illegalmente le canzoni dei Ragazzi Italiani, tengo le finger crossed per una faccenda lavorativa che mi sta molto a cuore e che spero vada in porto!!
Baciottini a tutti!!

Nessun commento: