mercoledì 13 febbraio 2008

Evviva la mortadella!!

Dopo aver letto questa notizia stamattina la mia giornata ha perso di senso...
Cioè, questo in un anno ha fatto in tempo a mettere incinta una, lasciarla poco tempo dopo il parto e decidere di partire per la Spagna...
Avrei preferito tornare indietro di un giorno ed essere seduta su quella poltrona verde acqua mentre un'infermiera dai capelli cotonati color topo muschiato scuro riflessato prelevava provette e provette del mio prezioso sangue...
Si, perchè io odio fare il prelievo e mi lamento un sacco prima di andarci... Tutte le volte mi fanno sdraiare sul lettino e mangiare una caramellina per riprendermi... E tutte le volte ci sono delle infermiere acide e qualunquiste, dei simpatici anziani che svengono come pere cotte e un sacco di casi clinici che mi fanno pentire di essere lì a quell'ora del mattino, struccata e affamata e con la previsione di un livido sul braccio sinistro molto stazione centrale style...
E poi ieri sera per ricompensarmi della grande impresa realizzata (niente lettino...), ho mangiato cibo thailandese liofilizato al curry, che sembrava raccolto per l'occasione dalla solfatara di Napoli... Oggi a pranzo, invece, farò invidia all'insalata della modellina che mangia con me con un simpatico panino alla mortadella...
Per finire mi sono anche un po' drogata di Facebook e dei suoi giochini scemi!! Se volete aggiungermi come vostra amichetta questo è il link al mio
profilo... Prometto di non inviare inviti per ogni nuova menata, quiz, test o giochino che sia...

Baciottini a tutti!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!