giovedì 24 gennaio 2008

Ma che domande...

Ma dove sono finita, dico io?? Ho abbandonato il porcello rosa che ormai non mi saluta più, ha smesso di rotolarsi nella fanghiglia e di mangiare ghiande ed è andato a Roma a Palazzo Madama per far cadere il governo e a ponte Milvio a prostestare contro il Grande Fratello 8...

Che poi io mi chiedo, non doveva essere tipo Melrose Place questo GF?? Allora dov'è Billy?? E quello scassamento di Allison?? E i super addominali di Jake?? Ma soprattutto... Dov'è Marco Liorni??

Lì al massimo ho visto Raffaello Tonon senza ricci e Benny Hill dimagrito e trinacrico...

E poi solo oggi ho scoperto che è morto Heath Ledger... Come?? Dove?? Perchè??

Quanti anni impiegherò a sistemare, ordinare, dividere e flaggare quella marea di carta che mi trovo davanti da ieri mattina al nuovo lavoro temporaneo??
Cosa ci fa Ilary Blasi in Totti (ahimè...) in tutte le pubblicità della Vodafone?? Non deve cambiare il pannolino a Chanel e far smettere Cristian di farsi sputare addosso dalla sorellina per giocare a profumarsi??

Vabbè... Io speriamo che me la cavo!!
Baciottini a tutti!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good post.