lunedì 7 gennaio 2008

Back again!!

Ho sperimentato sulla mia pelle cosa vuol dire influenza virale, epidemica e australiana (che non è quella cugina della nonna partita dalla Sicilia 40 anni fa...)...
Ma ora sono qui pimpante ad augurare a tutti un fantasticissimo, dolcissimo e pieno di nuovi e stupendi propositi per il nuovo anno, 2008!! (qualche parte sintattica potrebbe mancare...).
Premetto che l'8 è un numero che mi piace, non starò a sentire coloro che dicono che l'anno bisestile è portatore di tragedie e catastrofi, che il segno del Sagittario preferisce le relazioni a lunga distanza o a giorni alterni e che il segno dei Pesci deve stare attento a questo anno perchè i cambiamenti non sono tutti positivi... Paolo Fox, ti ho ascoltato tutte le mattine della dannata settimana scorsa e ho deciso che, essendo tu spesso approssimativo con il mio segno zodiacale (Pesci) solo perchè è l'ultimo della fila e ti rimane poco tempo, non ti ascolterò più (quella cosa del Sagittario me la sono legata a doppio filo però...).
Come si fa a fare buoni propositi allora se anche le stelle stanno a guardare??
Io mi affido a Robbie Williams, che mi ha mandato una mail per dirmi che è tornato a scrivere sul suo blog, ma devo dargli tipo 25 sterline al mese per leggerlo per intero, che è diventato mio amico su MySpace (anche i Beehive e scusate se è poco!!) e che sento che è pronto a lanciare a breve il nuovo singolo del suo nuovo album...
E il resto vada come deve andare... Avevo un sacco di progetti in mente fino a stamattina, ma quando mi sono accorta di non aver vinto neanche un premio minore della Lotteria Italia tutto è svanito in una bolla di sapone...
A proposito di bolledisapone... Ma davvero vogliamo vedere il concerto dei Backstreet Boys nel 2008??
Baciottini a tutti!! Rossy

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che vogliamo, che domande!! :):) 25 sterline?? Da quando l'amore incondizionato ha un prezzo?? su paolovolpe non commento, nutro nei suoi confronti troppi rancori. ziu