lunedì 12 novembre 2007

Yam+Jlo

Il Natale è alle porte, ormai ce ne siamo accorti tutti...
Basta pensare ai vestiti del mercoledì sera di Simona Ventura, alle luci per le strade, agli addobbi nei negozi, ai panettoni al supermercato (uhm... quelli ci sono da settembre ormai...).
Oh, la magia del Natale: c'è il presepe, l'albero e siamo tutti più buoni, ci raccogliamo con le famiglie davanti al camino (...o termoarredo, please!!) e mangiando caldarroste e mandarini scartiamo i regali...
Se quest'anno in uno dei miei pacchetti non ci sarà un completino di Jlo per Yamamay il mio Natale diventerà davvero triste!!
Accontentate una povera bambina bisognosa, che giovedì mattina inizierà il suo sit in davanti al negozio per essere la prima ad avere uno dei pezzi di questa serie!!
Baciottini a tutti!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ho visto la pubblicità su vanity ho pensato a te !! tieni conto però che tutte le mutanda yamamay for jlo sono cablate sul suo culo.. quindi prendi solo taglie minute minute.. ah ah . gag di dubbio gusto, pardon. bacibà picci!! sisso

Rossy ha detto...

Ah ah ah!! Ho appena ottenuto ciò che volevo!! Sta nel mio cassetto e per fortuna ho trovato la taglia giusta...(che culo!!:)) Baciottini!!

Anonimo ha detto...

uh..
che palle però.. la Jennifer potrebbe creare anche qualcosa per gli ometti.. tipo Marc Anthony per YAMAMAY..
mhm, meglio di no.