mercoledì 21 novembre 2007

RossyWonka

Già che sono una studentessa in bilico verso la laurea, ho pensato che poteva farmi comodo complicarmi la vita con un contratto temporaneo presso l'ufficio tecnico/chimico di una nota industria alimentare del bolognese...
Già mami vuole tutte le ricette che sto trasferendo in un nuovo database, non sapendo che i nomi che leggo mi sembrano più quelli dei pargoli delle star di Hollywood, che di una lista della spesa...
Già, mi occupo di data entry, il lavoro è noioso ma adoro quella fabbrica bianca e blu, il giardino intorno, le persone che sorridono e ti salutano tutte le volte che le incontri e i corridoi che profumano di buono (...no, non è un'industria dove producono mortadella, io amo i maiali!!)...
Già, poi il lavoro è ripetitivo, il pc non ha lo schermo piatto, la tastiera non è ergonomica, il mouse mi fa venire un po' male al mignolo e sono seduta su una sedia marrone (e lo sappiamo tutti che quest'anno va il viola...), vicino al termosifone che non fa in tempo a scaldarmi per colpa degli spifferi malefici che arrivano dalla finestra proprio sopra al termo...
Già, mi ghiaccio!! Ma quei corridoi profumati e quell'odore forte che arriva quando si passa tra gli scaffali per arrivare in mensa e a volte anche quando si apre quella porta... Mmmmmhhh!!
Già, mi sa che devo controllare e capire cosa ci mettono davvero dentro i loro prodotti e soprattutto dove sono i loro prodotti e quando, come e dove posso mangiare i loro prodotti...
Non daranno mica assuefazione??

Baciottini a tutti!!

Nessun commento: