venerdì 30 maggio 2008

DS...

In meno di 15 centimetri so che il mio cervello ha circa 25 anni, che lo utilizzo fino ad oggi al 33%, i miei occhi di anni ne hanno una trentina, che il mio cane Macchia ha le pulci e devo lavarlo, il mio maiale Gnammu raccoglie le ciliegie, ho un coniglio e un gatto che non mi danno soddisfazione, nel frattempo gestisco un albergo in mezzo al deserto, pattino sul ghiaccio, ballo e sono troppo alla moda, cucino roba giapponese, gioco a carte (senza carte...), imparo a fare le magie, a flirtare, a fare yoga e pilates...
Ma dal 20 giugno, bisogna prepararsi perchè potrei imparare anche a cucinare davvero con "La guida in cucina" che contiene 250 specialità internazionali e le spiegazioni passo passo per seguire la ricetta...
In più glossario, timer e lista della spesa!! Come chiedere di più?? Cosa chiedere di più??
Devo avvertire il mio fidanzato, dal 20 giugno deve mantenere tutto ciò che mi promette sghignazzando e dicendo: "...quando impari a cucinare..."!!
Ah!! Ah!! Adoro il mio Nintendo DS Pink!!
Baciottini a tutti!!

Nessun commento: